Chi sono

 Sono Samuela Conti, ho 33 anni.

Il mio amore per la fotografia è sbocciato molti anni fa dopo aver frequentato un corso di fotografia con Daniele Cinciripini. Il primo successo personale? La pubblicazione del libro “Food Friday – a cena da me” in collaborazione con Laura di Pietrantonio, giornalista enogastronomica del Gambero Rosso. La mia collaborazione con l’agenzia di comunicazione “Laboratorio del Gusto” mi ha permesso di lavorare nel mondo del Food & Beverage come fotografa per alcuni ristoranti e chef del territorio come Enrico Mazzaroni, Errico Recanati (evento Auguri da chef), Mauro Uliassi (evento Auguri da chef). Collaboro anche con l’Associazione Picenum Tour come FOTOGRAFA DI EVENTI nel mondo dell’enogastronomia.

Alcune mie fotografie sono state pubblicate online su: La Cucina Italiana, Il Gambero Rosso, Luxurystn, Reporter Gourmet, Identità Golose.

Nonostante il mondo della fotografia sia la mia passione più grande, lavoro principalmente come Social Media Manager e aiuto aziende e professionisti a usare i Social per promuovere la loro attività.

In particolare mi occupo di:
✔ Social media strategy
✔ Social media coaching
✔ Web copywriting
✔ Servizi fotografici nel mondo dell’enogastronomia

Per conoscere il mio percorso di studi visitate il mio profilo Linkedin.

Leave a reply

Your email address will not be published.