Marche in a day: l’avventura degli IgersMarche

Domenica 29 Marzo una sfida collettiva targata Marche in a day coinvolgerà la comunity di Instagramers regionali in una giornata dal dolce sapore turistico. Gli amanti di Instagram e della fotografia si incontreranno in tutti i capoluoghi di provincia (della regione Marche) per dare vita ad un racconto fotografico collettivo che ci parlerà della cultura, del territorio, del cibo e delle persone.

marche in a day instagram

Credits Credits igerspiceni – Instagram

Ascoli Piceno, Fermo, Ancona, Macerata e Pesaro saranno la cornice di questo splendido progetto fotografico che coinvolgerà 15 Instagramers per ogni città che saranno valutati da una giuria di professionisti del web e fotografi che selezioneranno la comunity migliore. Ogni comunity dovrà raccontare la città attraverso un itinerario prescelto, obiettivi da raggiungere e imprevisti che renderanno ancora più stuzzicante questa giornata. L’evento è stato organizzato in seguito al grande successo ottenuto dopo il primo Instantour, recentemente organizzato dal Team di Visit Ascoli e Instagramers Piceni per mostrare la bellezza della città di Ascoli attraverso gli occhi di curiosi Instagramers del luogo.

#marcheinaday è il tag prescelto per questa giornata indirizzata alla valorizzazione del territorio e alla passione per la fotografia e chiunque potrà seguire gli Instagramers o postare foto con il tag #VisitAscoli che potrà essere utilizzato anche su Twitter. Ps.tra i partecipanti ci sarò anch’io…seguitemi sul mio profilo Instagram e Twitter.

marche_in_a_day

Credits igerspiceni – Instagram

Credits Foto copertina Flickr

Leave a reply

Your email address will not be published.